Fabrizio Corona, tutta la verità sull’addio a Zoe Cristofoli: quello che ha fatto è gravissimo

Perché Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona? A distanza di tempo è la modella e influencer a parlare, svelando dettagli davvero poco piacevoli.

La vita sentimentale di Fabrizio Corona è sempre stata piuttosto tormentata, al punto tale che può diventare faticoso riuscire a stargli dietro tra flirt e presunti tali. L’ex “fotografo dei vip” ora sarebbe tornato single dopo avere detto addio alla fidanzata Sara Barbieri, con cui sembrava essere intenzionato a fare sul serio, ma anche questa volta non tutto sarebbe andato come entrabi si sarebbero aspettati. In realtà, sarebbe stata la giovane a decidere di chiudere la relazione per cause che al momento ha preferito tenere per sé.

Fabrizio Corona e Zoe Cristfoli perché si sono lasciati
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli hanno avuto un’intensa storia d’amore (Tuttogratis.com)

Una situazione che sembra ricalcare quanto accaduto in passato tra lui e un’altra sua celebre ex, Zoe Cristofoli, oggi legata a Theo Hernandez. L’influencer aveva preso atto di come non ci fossero le basi per costruire un rapporto serio, per questo aveva preferito dire basta, ritenendo questa fosse la scelta migliore per entrambi.

Le motivazioni dell’addio tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona

Chiudere una relazione non è mai semplice, soprattutto se si tratta di un rapporto in cui si credeva in modo particolare e tutto era iniziato con aspettative importanti. La situazione può diventare però più complessa se inizialmente la sintonia era forte, ma poi ci si rende conto che il rapporto instaurato non è dei migliori. Troncare a quel punto può essere inevitabile, nonostante questo provochi comunque forte sofferenza.

Queste sono le sensazioni che qualche anno fa ha vissuto anche Zoe Cristofoli, che ha capito che il suo fidanzamento con Fabrizio Corona non poteva avere alcun futuro.

È stata lei stessa successivamente a svelare quale sia stato il motivo che l’ha spinta a fare questa scelta: “MI è stato mancato di rispetto, questa è una componente fondamentale affinché una relazione possa proseguire – erano state le sue parole a Eleonora Daniele, ospite di ‘Storie Italiane’ -. Questo mi ha spinto a decidere di andare avanti da sola”.

Fabrizio Corona e Zoe Cristfoli perché si sono lasciati
Zoe Cristofoli aveva parlato in Tv dell’addio a Fabrizio Corona (Foto | RaiPlay) (Tuttogratis.com)

La giovane aveva preferito non entrare nel dettaglio su quali fossero stati i comportamenti dell’ex che l’avevano spinta in questa direzione, ma su una cosa ha preferito essere chiara: lei teneva davvero a lui e non aveva alcun secondo fine, come invece alcuni avevano ipotizzato.Ho fatto tutto senza interesse, non ho mai voluto nulla da lui ha spiegato –. Ho comunque provato a farlo riflettere su alcune cose. Spero comunque possa trovare la serenità, io comunque gli auguro il meglio”.

Una serenità ritrovata

A distanza di tempo l’addio a Fabrizio Corona si è rivelata la scelta migliore per Zoe Cristofoli. Lui non ha ancora trovato stabilità nei sentimenti, lei invece è pienamente appagata dal rapporto con il suo attuale compagno, il terzino del Milan Theo Hernandez.

I due si sono conosciuti poco dopo l’arrivo del francese in rossonero e hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra, arrivando così a coronare il loro amore con la nascita del loro bambino, Theo jr., venuto alla luce nell’aprile del 2022. Pur essendo popolari, entrambi tengono a preservare la privacy del piccolo, il cui volto è comparso raramente sui social.

“Voglio proteggerlo e tenerlo per noi. Quando sarà più grande lo condividerò – aveva detto l’influencer -.Non mostro il volto di Theo Jr perché la gente è cattiva e pazza. Ti mandano energie negative, vorrebbero ti accadessero le peggio cose”.

Gli impegni sportivi del calciatore spesso li tengono lontani, ma questo non rappresenta un grosso problema per lei: “Sappiamo che è il suo lavoro e ci siamo abituato, Quando siamo lontani ci chiamiamo spesso, anche con videochiamate, ma mi piace anche stare da sola con mio figlio”.

Impostazioni privacy