Oroscopo del 2024: ecco quali sono i segni che troveranno l’amore quest’anno

L’Oroscopo del 2024 si preannuncia molto interessante per tutti i Segni Zodiacali a causa dei movimenti dei Pianeti e soprattutto di Venere.

I transiti planetari più importanti di questo anno sono diversi, a partire da Giove (il Pianeta della fortuna e dell’abbondanza) che fino a maggio passerà dai segni Toro e Gemelli, regalando ottime opportunità; Saturno transiterà in Pesci e incentiverà alla ricerca di sé, alla scoperta delle vere priorità personali; Plutone in Acquario amplificherà le influenze dell’era di questo Segno, che porteranno a cambiamenti epocali a livello di società e crescita umana.

oroscopo 2024, alcuni segni troveranno l'amore vero
L’Oroscopo 2024 dell’amore ci dice che alcuni segni zodiacali troveranno l’anima gemella – Tuttogratis.com

E Venere? Il Pianeta dell’amore ha deciso, per questo 2024, di regalare a qualcuno la realizzazione del sogno di trovare l’anima gemella.

Perché i suoi movimenti, anche quando saranno “negativi”, si riveleranno così veloci che le influenze saranno irrisorie. Ecco che secondo le previsioni alcuni segni potranno davvero fare l’incontro del destino.

Controlla subito se sei tra i segni zodiacali fortunati che troveranno l’amore nel 2024

Tra i tanti stravolgimenti (positivi) che accadranno nel 2024, gli astrologi prevedono interessanti novità per quanto riguarda i sentimenti. Ecco i segni che potrebbero finalmente trovare l’altra metà della mela.

oroscopo 2024, l'amore bussa alla porta di 3 segni zodiacali
Sono almeno 3 i segni zodiacali che vivranno momenti d’amore molto intensi – Tuttogratis.com

Sicuramente l’anno sarà molto intenso per i nati della Bilancia, che troveranno l’energia e il coraggio di far valere i propri (reali) desideri. Abbandonato il desiderio di compiacere sempre gli altri, i Bilancia si concentreranno di più su se stessi e ciò gioverà anche all’amore. Le stelle annunciano una ritrovata voglia di lasciarsi andare agli istinti più primordiali, e Venere favorirà i nuovi incontri, che sono destinati a regalare passione, amore e sentimenti profondi.

Un altro segno baciato dall’amore sarà sicuramente quello del Toro. Soprattutto i nati della terza decade potrebbero affrontare dei cambiamenti che si riveleranno indispensabili per abbandonare definitivamente le sofferenze del passato e abbracciare il nuovo. Nuovo che porterà un dolcissimo amore da proteggere e vivere intensamente.

Infine, troviamo i Leone, che grazie alle influenze di Venere e soprattutto nel periodo estivo, si scrolleranno di dosso il nervosismo accumulato e riusciranno a dare il meglio di sé. Si prospettano incontri molto intriganti, ma non saranno amori passeggeri perché le stelle prevedono lo scocco della scintilla più luminosa di sempre. Anche i Leone più “allergici” alle storie durature, dunque, vedranno il sentimento in modo completamente nuovo e desidereranno creare un legame profondo, e magari fare anche il grande passo.

Impostazioni privacy