Xbox spara i botti a Capodanno: due giochi arrivano sul Game Pass il 31 dicembre

A Capodanno si festeggia anche grazie a Xbox: Microsoft ha deciso di annunciare due giochi in arrivo proprio il 31 dicembre.

Il Game Pass è sicuramente il servizio che ha riscosso il maggior successo nel mondo dei videogiochi e ormai Microsoft ha deciso di puntarci tantissimo anche per gli anni futuri.

xbox game pass
Game Pass Xbox: due giochi in arrivo il 31 dicembre (TuttoGratis.com)

Al giorno d’oggi sono tantissimi gli abbonati del Game Pass, sia considerando le console Xbox che quelli che lo utilizzano da PC, i quali avranno una gradita sorpresa proprio nell’ultimo giorno dell’anno.
Due titoli saranno aggiunti al catalogo proprio il 31 dicembre.

Il Game Pass è un servizio online che ha cambiato anche il modo di giocare di alcuni appassionati di videogiochi, i quali grazie al pagamento di un abbonamento mensile, trimestrale o annuale possono avere accesso a un catalogo enorme e in continuo aggiornamento di titoli vecchi e nuovi da poter scaricare sulla propria console. Oltre al catalogo di giochi, il Game Pass garantisce anche sconti esclusivi e la possibilità di giocare con alcuni titoli gratis già dal giorno della loro uscita.

Due giochi in arrivo su Xbox Game Pass: festeggia così il Capodanno

Come abbiamo detto in precedenza, il catalogo dei titoli del Game Pass è in continuo aggiornamento: ogni mese Microsoft annuncia l’inserimento di titoli nuovi all’interno della lista e altri, in base alle preferenze dei giocatori, vengono cancellati per sempre. Ci sono alcuni titoli che invece restano per più o meno tempo, ma in ogni caso i giocatori sono sempre in trepidante attesa per scoprire quali nuovi titoli verranno aggiunti.

Per quanto riguarda il mese di dicembre, che sta quasi per volgere al termine, il team di Xbox ha annunciato che il 31 dicembre, dunque proprio l’ultimo giorno dell’anno, saranno aggiunti due nuovi titoli per festeggiare il passaggio dal 2023 al 2024. Un Capodanno davvero speciale all’insegna del Game Pass di Xbox con l’aggiunta di questi due videogiochi inediti.

Naraka Bladepoint e Monster Train
Naraka Bladepoint e Monster Train sono i due giochi aggiunti su GamePass il 31 dicembre (TuttoGratis.com)

Il primo titolo in questione è Naraka Bladepoint, si tratta di un simulatore di arti marziali free-to-play, ovvero che è totalmente gratis anche al di fuori del Game Pass. Per gli abbonati al servizio di Xbox però c’è chiaramente qualcosa in più: coloro che lo scaricheranno attraverso il Game Pass avranno anche a disposizione contenuti aggiuntivi come la modalità PvE per il single player e la modalità multiplayer in cooperativa.

Il secondo titolo che verrà aggiunto il 31 dicembre nel catalogo sarà Monster Train, ovvero un titolo di carte collezionabili con elementi roguelike. È stato uno dei titoli più giocati su Steam nell’ultimo periodo e grazie a questa promozione tante persone potranno giocarlo gratis attraverso il Game Pass anche su Xbox.

Impostazioni privacy