Tradire è nella natura di questi segni zodiacali: meglio non incontrarli

I segni più traditori dello zodiaco sono molto incostanti e spesso bugiardi: molto meglio evitarli a tutti i costi nelle relazioni importanti!

Quando decidiamo di cominciare una relazione d’amore o di amicizia con un’altra persona cerchiamo sempre di non farci influenzare dai pregiudizi, tuttavia potrebbe essere molto utile sapere almeno a che segno appartiene prima di decidere di concederle tutta la nostra fiducia.

segni più traditori dello zodiaco
Chi tradisce non lo fa solo in amore – tuttogratis.com

Il motivo è che alcuni segni zodiacali hanno il tradimento nel DNA e quasi non riescono a fare a meno di tradire il proprio partner o addirittura i propri amici. Il motivo è semplicissimo: è la loro natura, esattamente come lo scorpione della favola che uccise la rana con il pungiglione.

I segni più traditori dello Zodiaco

LEONE – Il Leone è in assoluto uno dei segni più traditori dello Zodiaco a causa del suo costante bisogno di essere adorato. Quando l’attenzione di un partner comincia appena a calare, ecco che il Leone si lancia a caccia di un’altra persona che possa farlo sentire al centro del mondo. Oltre alla necessità di sentirsi importante, il Leone adora anche l’eccitazione della conquista e il mettere a punto delle strategie con cui far capitolare la preda.

segni più traditori dello zodiaco
I segni più traditori -tuttogratis.com

ACQUARIO – L’Acquario, segno d’Aria, è uno dei segni più incostanti in assoluto. Se in amicizia è uno dei segni più fedeli, perché la lealtà verso gli amici è uno dei valori su cui fonda la sua vita, in amore è un traditore seriale e sa benissimo di esserlo. C’è da dire che nella maggior parte dei casi quando tradisce non lo fa perché ha smesso di amare ma, semplicemente, perché si è innamorato di un’altra persona e il suo interesse, anche momentaneo, si è spostato. Con ogni probabilità, passata l’infatuazione, tornerà dal suo partner senza confessargli nulla.

SCORPIONE – Lo Scorpione a volte è vittima del suo stesso fascino. Si tratta in fatti di un gran seduttore, che riesce a far cadere chiunque ai propri piedi con uno schiocco di dita e, per questo motivo, può avere letteralmente chiunque. Com’è facile immaginare, a queste condizioni è difficilissimo resistere alle tentazioni che si presentano in ogni momento della sua vita: diventa un traditore quasi perché non ha scelta! Purtroppo questo atteggiamento degli Scorpione si applica tanto alla vita amorosa quanto a quella relazionale: lo Scorpione tende a tradire anche gli amici quando può ottenerne un vantaggio personale.

Impostazioni privacy