Simona Ventura, il ‘miracolo’ che le ha cambiato la vita: la confessione da brividi

Simona Ventura, il miracolo che le ha cambiato la vita: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda. Nessuno poteva crederci

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, Simona Ventura. Oltre a dimostrare un carisma e una bravura come poche in veste di conduttrice, Simona ha anche dimostrato talento e professionalità nel ballo, arrivando seconda nell’ultima edizione di Ballando con le stelle dietro solo a Wanda Nara.

Simona Ventura confessione da brividi
Simona Ventura, dramma orribile per la conduttrice – Tuttogratis.com

Giovanissima, Simona approda dapprima come concorrente di alcuni quiz televisivi per poi aggiudicarsi la fascia del famoso concorso di bellezza Miss Muretto. Nel corso della sua carriera, inoltre, si è fatta apprezzata come valletta del noto show Domani Sposi, a quel tempo condotto da Giancarlo Magalli. 

Nel corso della sua carriera, si è fatta apprezzare anche nel ruolo di conduttrice televisiva con il programma dedicato allo sport chiamato Quelli che il calcio. In questo programma, oltre dedicarsi allo sport, Simona puntava anche all’intrattenimento invitando ospiti anche internazionali che, con il tempo hanno fatto la storia della musica in tutto il mondo. Tra questi possiamo ricordare Lady Gaga ai suoi esordi.

Attualmente, Simona Ventura conduce insieme alla sua amica Paola Perego il famoso programma Citofonare Rai 2. Il format, infatti, sta riscuotendo parecchio successo ed è giunto alla seconda edizione. Qualche tempo fa però, la spumeggiante Simona ha voluto fare una confessione che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.

Simona Ventura, la confessione che lascia tutti senza fiato

Nonostante la sua grande professionalità e la voglia di mettersi in gioco, Simona Ventura, in una intervista rilasciata qualche tempo fa ha lasciato tutti senza parole per via di un famoso episodio che le ha cambiato radicalmente la visione della vita e che ha anche recentemente raccontato durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Simona Ventura confessione
Dal 2018 Simona Ventura non è più la stessa – (Foto ANSA) – Tuttogratis.com

Per Simona, la vita è stata divisa in due fasi: la prima è stata definita un’altalena di emozioni e la seconda un periodo di vera e propria rinascita sia nella vita privata che lavorativa. Nel dettaglio, ha ripercorso attimi della sua vita e un episodio che l’ha segnata particolarmente.

Nel 2018, infatti, suo figlio Niccolò Bettarini rischiò di morire dopo essere stato accoltellato fuori da una discoteca da quattro aggressori che sono stati condannati. E da allora per lei è cambiato tutto: “Dal 2018 è cambiata la mia vita, dopo che mio figlio è stato miracolato dopo un’aggressione fuori dalla discoteca”, ha confessato la Ventura. “L’ho preso come un segnale ed è cambiata la percezione della mia vita, vivo ogni momento.” 

Impostazioni privacy