Se hai uno di questi dispositivi Apple fai attenzione: potrebbero valere tantissimo

Ci sono alcuni dispositivi Apple che oggi valgono tantissimo. Fate attenzione a quelli che avete in casa, potrebbero essere un piccolo tesoro.

Il mercato del collezionismo negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Grazie all’avvento delle varie bacheche online per gli annunci, tutti gli appassionati hanno modo in ogni momento di trovare ciò di cui hanno bisogno. Anche i pezzi più rari in assoluto. E al tempo stesso, si ha anche la possibilità di mettere in vendita dei reperti storici e di guadagnare tantissimo.

Ecco quali dispositivi Apple oggi valgono tantissimo
Questi dispositivi Apple oggi valgono cifre da capogiro – Tuttogratis.com

In particolare, dovete sapere che il mondo dei dispositivi tech è uno dei più remunerativi in assoluto. In particolare, ci sono alcuni device targati Apple che nel corso del tempo sono diventati tra i più ricercati di tutti. E potreste averne uno in casa anche voi, magari nascosto in cantina o in soffitta a prendere polvere. Ecco quali sono e quanto potete guadagnarci, diventerete ricchi e nemmeno lo sapevate.

Dispositivi Apple che valgono tantissimo: ecco quali sono

Alcuni dispositivi di Apple nel corso degli anni hanno ottenuto un valore in costante crescita. Ecco perché dovreste pensare di ripescare quelli che avete in casa, perché c’è un aspetto in particolare che oggi potrebbe farveli vendere a cifre da sogno e che mai avreste immaginato prima. Ovviamente ben più alte rispetto a quanto li avevate pagati anni fa.

Ecco perché dovreste vendere oggi un Apple Watch e quanto valgono
Gli Apple Watch sono i dispositivi Apple che oggi vi garantiscono il guadagno maggiore – Tuttogratis.com

In particolare, ci sono diversi device che sono stati banditi dal mercato o addirittura che risalgono a brevetti poi mai diventati realtà. Come potete immaginare, si tratta dunque di dispositivi diventati rarissimi sul mercato e che per gli appassionati rappresentano una miniera d’oro.

Proprio di recente, gli Apple Watch hanno registrato un nuovo divieto molto importante per diversi prodotti. A prendere la decisione ci ha pensato USITC, con l’esclusione degli Apple Watch Series 9 e degli Apple Watch Ultra 2. Negli Stati Uniti non saranno più acquistabili, mentre per l’Apple Watch SE non sono arrivate novità in merito.

Bloomberg ha dichiarato che comunque gli ingegneri di Apple sono a lavoro per portare ad una correzione del software per aggirare i brevetti che hanno portato al blocco dell’ITC. Se avete uno di questi dispostivi in casa, sappiate che al momento il mercato negli Stati Uniti è in subbuglio e ci sono migliaia di consumatori che vorrebbero averne uno ma non possono acquistarlo in modo “tradizionale”. Ed è qui che entrate in gioco voi, che potreste guadagnare cifre astronomiche sfruttando proprio questo problema legale che l’OEM di Cupertino e i suoi consumatori stanno vivendo.

Impostazioni privacy