Sabrina Impacciatore da Non è la Rai al dramma più totale: ecco cosa è stata costretta a subire l’attrice

Sabrina Impacciatore, attrice molto famosa, si è confidata con i suoi follower rivelando cosa le è successo recentemente.

Sabrina Impacciatore è salita al successo negli anni Novanta con “Non è la Rai”. Oggi è un’attrice molto popolare e ha recitato in diversi film per il cinema e la televisione, ottenendo numerosi riconoscimenti importanti come il David di Donatello e il Nastro D’Argento, per aver partecipato a pellicole di successo. La Impacciatore è cambiata tantissimo negli anni e oggi può guardarsi indietro per vedere la strada che ha fatto per salire alla ribalta.

Dramma per Sabrina Impacciatore
Dramma per Sabrina Impacciatore (tuttogratis.com)

La ex ragazza di ”Non è la Rai” ha raccontato un’esperienza particolare che le è capitata diverso tempo fa e che l’ha lasciata un po’ stranita. L’attrice dopo diversi anni ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare quel retroscena. Lo ha fatto in un video su Instagram, che l’artista ha condiviso tre giorni fa e che ha ottenuto diverse visualizzazioni. I fan sono rimasti a bocca aperta per ciò che ha raccontato la bellissima Sabrina Impacciatore, mettendo anche la traduzione in inglese.

Cosa è successo a Sabrina Impacciatore: ecco cosa ha raccontato

Ha ottenuto quasi 20mila mi piace il video pubblicato da Sabrina Impacciatore sui social. Nel contenuto pubblicato su Instagram la si vede in vestaglia e seduta a tavola. L’attrice poi racconta cosa le è successo quel giorno e il post ha fatto un boom di like. Qui parla di ”momento thriller della sua vita” che ha dovuto subire quel giorno, dopo aver fatto parecchie ore di volo. Ecco le parole della bellissima attrice che si trovava negli USA.

Sabrina Impacciatore, le ore di volo e la cena
Sabrina Impacciatore salvata dopo le 26 ore di volo, arriva la cena – sabrinaimpacciatore (ig) – (tuttogratis.com)

“Beverly Hills, 21:02 – scrive l’attrice su Instagram -. The Night Before. Il solito momento thriller nella mia vita. Dopo 26 ore di volo con 10 ore di fuso orario, finalmente la prova del mio bellissimo abito: ed è PANICO. (Non ero riuscita a provarlo prima) Ansia insostenibile. E come gli uccellini di Cenerentola, vola da me a salvarmi la vita un sarto messicano. E una coscia di pollo. Buonanotte Los Angeles”.

Ovviamente, come sottolinea l’attrice, la storia è finita con un lieto fine, perché l’attrice, affamatissima, è riuscita finalmente a cenare, prima del meritato riposo. Il video, che mostra la Impacciatore mentre mangia, è stato riempito di commenti affettuosi dei fan italiani, contenti che l’attrice, nonostante tutte le ore di volo che ha fatto, è felice e sta bene.

Impostazioni privacy