Oroscopo: se vuoi avere a che fare con un Leone, meglio non sottovalutare mai questi aspetti del suo carattere

Il segno del Leone è complesso e va preso per il verso giusto, la sua personalità dirompente potrebbe darti filo da torcere.

Forse quello che dice l’oroscopo non è vero ma non si può negare che ci siano caratteristiche che sembrano accomunare persone che sono nate nello stesso periodo dell’anno.

quanto è difficile avere una relazione con uno del segno del leone?
Il partner è del segno del Leone? Ti si prospettano momenti ruggenti! – tuttogratis.com

Per chi è nato in estate, tra luglio e agosto, ci sono buone probabilità di essere capitati sotto le stelle della costellazione del Leone. Un segno che a quanto pare è generoso fino all’inverosimile, capace di ergersi a difensore di amici e parenti che fanno parte del suo branco ma è anche un segno che ha tutta una serie di difetti piccoli e grandi che rendono la convivenza un po’ più complicata.

E prima di passare a vedere quali sono i grandi e piccoli difetti di chi è nato sotto il segno del Leone tieni presente che il primo grande difetto è che non amano quando le persone gli fanno notare di avere dei difetti. Da questa premessa passiamo a vedere cosa fa drizzare il pelo a questo segno zodiacale.

Il Leone nell’oroscopo ama fare… la parte del leone

Quando il tuo segno zodiacale è il re della savana africana di certo non puoi essere né una persona umile né una persona che tende a rimanere zitta e in un angolo. A meno che in quell’angolo non ci sia un occhio di bue che ti illumina in tutto il tuo splendore. Perché il segno del Leone è così. Generoso e protettivo con quelli che sente fare parte del suo branco diventa però un accentratore dell’attenzione altrui. Se devi lavorare in gruppo con un Leone preparati mentalmente perché gli sentirai dire spesso che ha ragione.

tutti i difetti del segno del leone, attento non farti mordere
Convivere con un Leone è complicato? Ecco i suoi difetti – tuttogratis.com

Molte volte è la verità ma ovviamente non sempre. In caso di errore Il Leone ha difficoltà ad ammettere che qualcosa non è andato come avrebbe voluto o come aveva previsto. In queste situazioni potresti trovarlo intento a cercare di trovare una soluzione che ripari la questione e la rimetta sul giusto binario, giusto sempre dal suo punto di vista.

Un altro aspetto complicato del Leone che lo rende diverso rispetto agli altri segni dell’oroscopo è che non riesce a dire di no. Potrebbero arrivare dieci richieste da dieci persone diverse e chi è nato sotto il segno del Leone cercherebbe comunque di accontentare tutti al meglio. Un difetto che potrebbe però essere quindi sfruttato dagli altri.

Di contro c’è da dire che se è nelle sue capacità aiutarti e non chiedi aiuto questa mancanza viene vista come un affronto. Da ultimo mai dimenticare che il Leone è un segno che ama gli spazi aperti e correre, correre sempre. Affetto da una leggera forma di eccessiva voglia di fare, stare dietro a tutte le sue idee può diventare stancante. Ma come ogni Leone può essere addomesticato. Ricorda solo che si tratta comunque di un animale sempre selvatico.

Impostazioni privacy