Oroscopo, questo segno vivrà una vera e propria rinascita: grande felicità in arrivo

Questo nuovo anno porterà ad una sorta di rinascita diversi segni, ma uno in particolare vedrà un vero e proprio colpo di scena.

Speranze, sogni e desideri: spesso lo sguardo verso il nuovo anno vede una sorta di rinascita interiore, che porta con sé i cosiddetti buoni propositi del caso. Anche per questo 2024, l’Oroscopo ci offre alcuni spunti e prospettive su cui focalizzarsi per andare avanti con determinazione e speranza.

Oroscopo fortuna 2024
Oroscopo 2024: fortuna e rinascita – tuttogratis.com

Questo sguardo riesce a cogliere, oltre alla dimensione individuale, i colori e le forme del mondo in cui viviamo. Il nostro ingresso nel nuovo anno è accompagnato da una riflessione sul passaggio di Plutone in Acquario, un transito che influisce a livello globale e individuale.

Le forme e la musica di Plutone in Acquario si rifiutano di essere definite, queste energie sono per tutti, un richiamo a non dimenticare l’importanza dell’autenticità per ciò che è nuovo. Sebbene tutti i segni potranno giovare di questa magica influenza, secondo le previsioni di Elle Decor, uno in particolare vivrà una vera e propria rinascita.

Oroscopo 2024: il segno che vivrà un periodo di grande felicità

Tra una Vergine che finalmente si libererà dagli schemi che oramai le stanno stretti; un Ariete che vivrà un periodo di carica e successo e un Leone che sceglierà di essere più riservato, meditativo e selettivo, un segno in particolare avrà indubbiamente la fortuna dalla sua parte; la stessa energia che lo porterà a fiorire da un periodo tutt’altro che roseo, o comunque, alquanto complesso.

Oroscopo 2024 Cancro
Oroscopo: colpo di scena per il Cancro in questo 2024 – tuttogratis.com

Grande colpo di scena per il Cancro, il segno più emotivo dell’Oroscopo. Con riservatezza e dolcezza, naturalmente, ma senza fuggire dalla responsabilità di essere il segno favorito dell’anno, potrebbe riuscire a dare il via ad una nuova era romantica, ma senza inutili sofferenze amorose.

Non c’è un formalismo rigido che ostacoli la fluidità delle sue azioni, nessun giudizio spietato che indurisca l’isolamento pigro, nessuna incertezza infantile alla ricerca di un abbraccio soffocante: solamente una leggerezza insolita che risuona come una sorta di rinascita. Questo aspetto sfocerà nell’ambito sentimentale, ma anche nelle relazioni in genere che vedranno una leggerezza insolita.

Persino gli strumenti della tua infanzia ritornano a suonare: ad oggi, come spiega Elle Decor, “intonano una musica nuova, esaltante, visionaria, ricca di passione. E hai persino voglia di farla sentire al mondo”. Il consiglio dell’astrologa? Si prospetta un periodo insolitamente roseo, non fuggire dalla magnifica sensazione di essere il segno più fortunato dell’anno.

Impostazioni privacy