Make-up abbagliante per brillare alle Feste? Ti bastano due mosse e ottieni un beauty look da celebrità

Desideri un Make-up abbagliante e brillante per le feste di Natale? Ti bastano solo due mosse e ottieni un look da urlo!

Tutti si stanno preparando, in questi giorni di grande attesa, a vivere al meglio il proprio Natale. C’è chi pensa a come dover addobbare la propria tavola, per renderla meravigliosa e creativa, c’è chi invece pensa a stilare una lista perfetta di ingredienti da acquistare per rendere i piatti buonissimi da leccarsi i baffi, e infine c’è chi pensa a come poter festeggiare al meglio queste feste sfoggiando un look da urlo.

make up scintillante feste
Come realizzare un make up scintillante per le feste natalizie (tuttogratis.com)

A far da protagonista a tale look vi è sicuramente il Make-up: unico, abbagliante e brillante che non passerà inosservato! Vediamo insieme come poterlo realizzare servendoci semplicemente di due mosse.

Make-up da urlo: ecco come realizzarlo

Per le feste tutti si stanno organizzando in modo da sfoggiare un look da urlo. Ovviamente bisogna essere più scintillanti che mai, mostrando un outfit impeccabile, capelli super in ordine e soprattutto un make-up incredibile. C’è chi decide di trascorrere questi giorni di festa in qualche locale con gli amici, chi a casa di amici giocando ai giochi di società e chi invece va a letto, ricaricandosi per il giorno successivo.

In tutti e tre i casi c’è la possibilità di sfoggiare un make-up unico, scintillante e abbagliante che riuscirà a far impazzire tutte le vostre amiche. Semplicissimo da realizzare, con due semplici mosse.

dritte make up abbagliante
Alcuni consigli per un make-up abbagliante (tuttogratis.com)

Per realizzare questo incredibile make-up avremo bisogno di:

  • fondotinta
  • matita occhi argento
  • ombretto laminato bronzo
  • terra
  • mascara allungante
  • rossetto rosso

La prima cosa da fare, ovviamente, è detergere bene il viso, eliminando magari residui di trucco precedente e purificando i pori. Fatto ciò andiamo ad applicare una leggera base di fondotinta, che riesca a tenere per tutta la durata della festa. A questo punto procediamo con la parte più importante di tutte: truccare gli occhi. Iniziamo applicando uno strato, sulla palpebra, di ombretto laminato color bronzo, picchiettando con le dita o servendoci di un apposito pennellino.

Poi applichiamo, sull’occhio dove solitamente mettiamo l’eye-liner, la matita di colore argento, terminando con una codina alla fine dell’occhio (se la trovate anche brillantinata sarebbe meglio). Continuiamo con il mascara allungante e terminiamo con un rossetto rosso davvero impeccabile, facendo attenzione agli angoli della bocca per evitare sbavature. Infine aggiungiamo un po’ di terra sulle nostre guance ed il gioco è fatto: saremo perfette!

Impostazioni privacy