L’avvertimento degli astrologi: questi segni zodiacali sono davvero fuori di testa

No, non è assolutamente un’esagerazione, questi segni zodiacali sono davvero fuori di testa: possono cambiare idea da un momento all’altro.

Chi non è pazzo a questo mondo alzi la mano! Possiamo dire che, per quanto la ragione possa prevalere su tutto il resto, alla fine una piccola scintilla di pazzia alberga in ognuno di noi alimentando il mistero stesso dell’Universo. In altre parole, essere un po’ fuori di testa non è assolutamente un male come si può pensare.

I segni più pazzi
Questi segni sono decisamente fuori di testa! – Tuttogratis.it

Questi segni zodiacali però, diciamo pure come abbiano un po’ esagerato con la pazzia, tant’è che le stelle non sanno più davvero cosa fare con loro. I nati sotto questi segni, infatti, cambiano spesso e volentieri idea e sono anche abbastanza volubili. Ma quali sono? Scopriamoli subito insieme!

I segni zodiacali più matti dell’oroscopo: controlla subito se c’è anche il tuo!

Partiamo da una piccola premessa: ovviamente non tutte le persone nate sotto questi segni zodiacali presentano queste caratteristiche così sui generis. Molto dipende dal proprio carattere, nonché dalle esperienze di vita vissuta che forgiano il nostro carattere. L’astrologia resta sempre un mezzo per creare degli archetipi tramite i quali misurare la realtà.

CANCRO

All’apparenza così delicato e sensibile, a tratti desta abbastanza sorpresa la presenza del Cancro in questa lista. Tuttavia, capita a volte che i nati sotto questo segno indossino una maschera di dolcezza apparente. E quando la maschera va giù, resta solo il lato aggressivo, possessivo ed egocentrico che può anche sfociare nell’invidia e nella gelosia.

I segni più pazzi
Il Cancro può essere dolce solo all’apparenza – Tuttogratis.it

SCORPIONE

Lo Scorpione già di suo è un segno misterioso ed enigmatico. In altre parole, è davvero difficile carpire i pensieri di questo segno. Il problema più grande di tutti poi è che i nati sotto questo segno riescono anche a farsi dire i segreti più perversi e intimi per poi poterli usare come arma di ricatto nei confronti del malcapitato. Insomma, la diplomazia lo Scorpione non sa proprio cosa sia.

SAGITTARIO

Pur di raggiungere i propri obiettivi il Sagittario è disposto a manipolare tutto e tutti. E la cosa più grave di tutte è che lo fa sempre senza rimorso. I nati sotto questo segno, infatti, quando vogliono sanno essere davvero egoisti e individualisti. Per loro l’io verrà sempre prima del noi.

TORO

Il problema principale del Toro è che non è mai del tutto soddisfatto. E se da una parte è sicuramente un bene non accontentarsi mai e alzare l’asticella dei propri limiti, dall’altra questo perenne carburante rischia solo di corrodere l’animo dei nati sotto questo segno. Motivo per cui, la maggior parte dei Toro sono anche molto invidiosi: meglio non raccontare mai successi e soddisfazioni personali a questo segno.

Impostazioni privacy