La figlia rifiuta una Tesla in regalo per il compleanno: la ragione per cui lo fa è un affronto

La figlia rifiuta la Tesla ed è caos nei social media, non si parla d’altro. Quanto accaduto e la ragione, lasciano senza parole.

Tutto quello che accade viene puntualmente condiviso nei social media, e anche questo evento è finito sotto l’occhio del ciclone. La figlia che rifiuta la Tesla è destinata ad essere una notizia che fa scalpore, e non solo. Il fatto accaduto negli States è davvero sconvolgente. C’è chi ha inveito contro la figlia, ma anche chi, seppur pochi, ha detto che non è stato così sbagliata la reazione. Insomma, ognuno prende posizione, ma in ogni caso si tratta di un evento che non ha lasciato indifferente il pubblico mondiale.

Figlia rifiuta la Tesla cos'è successo
Notizia sconvolgente fa il giro del mondo, verità -Tuttogratis.com

Regalare qualcosa è un gesto apprezzato, soprattutto quando viene fatto di vero cuore nei confronti delle persone care. Non tutti però interpretano i doni allo stesso modo. C’è chi dà valore al semplice gesto, e chi invece non riesce a fare meno di soppesare gli aspetti economici. Ognuno ha il suo metro di paragone, ma la figlia che ha rifiutato le Tesla ha gettato davvero scandalo anche nei confronti dell’intera generazione.

Cos’è successo? Qual è la ragione del gesto? La verità lascia il grande pubblico senza parole per l’accaduto.

La figlia rifiuta la Tesla, cos’è successo: la verità è assurda

Si parla di grande pubblico perché la questione è stata così grossa che ha fatto il giro del mondo. La verità è assurda, e la figlia che ha rifiutato la Tesla la sostiene a spada tratta. Come già detto, c’è stato anche chi le ha dato ragione, ma la maggior parte si sono indignati perché un gesto del genere non deve essere scontato.

Perché la figlia rifiuta la Tesla
Notizia sconvolgente fa il giro del mondo, verità -Tuttogratis.com

La figlia 16enne riceve in regalo per il compleanno una bellissima Tesla. Auto nuova ed elettrica con la quale potrà finalmente sancire la sua indipendenza, peccato che la reazione sia stata del tutto inaspettata per la madre. Questa ha deciso di riprenderla per immortalare per sempre in un video la sua emozione davanti alla prima auto della sua vita, ma niente è andato come previsto. La 16enne non ha per niente apprezzato il gesto della madre, anzi ha rifiutato sia l’auto che i soldi conservati nel bagagliaio. Quest’ultima doveva essere un’ulteriore sorpresa, ma appunto è finita male.

Infatti, è proprio per l’irriconoscenza della figlia che il web è rimasto indignato. Non ha soltanto rifiutato l’auto, non ha persino dato valore ai risparmi, ammontano a circa 1600 euro. Per quale ragione l’adolescente non ha apprezzato il regalo? La sua risposta lascia il pubblico senza parole. Avrebbe tanto voluto una Mercedes-Benz rosa, ecco la sua dichiarazione:

<<Non mi piacciono le macchine elettriche, se devo caricarla per farla funzionare, allora non la voglio>>.

Impostazioni privacy