Francesca Fagnani, il retroscena piccante con Mentana: è successo in ascensore

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana fanno coppia fissa da un po’. I due si sono conosciuti lavorando, ma ecco il retroscena piccante.

Giornalisti e conduttori molto in vista Francesca Fagnani ed Enrico Mentana sono spesso al centro dell’attenzione, anche se la loro vita privata non è mai sotto i riflettori. Sebbene i due siano estremamente riservati sono emersi dettagli e retroscena piccanti sulla loro relazione: ecco cosa è successo in ascensore.

enrico mentana francesca fagnani
Francesca Fagnani, il retroscena piccante con Mentana-Foto Instagram@frafagnani-Tuttogratis.com

Enrico Mentana è il compagno di Francesca Fagnani. Una storia d’amore che sembrerebbe inusuale, ma che in realtà lega due persone che hanno tantissime cose in comune. La 46enne giornalista e conduttrice ha raccontato nel corso di un’intervista, uno dei risvolti hot della sua relazione con il direttore del TgLa7. Per l’occasione è emerso un dettaglio piccante sulla loro storia d’amore: qualcosa che accadde in ascensore.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, il dettaglio in ascensore piccante della storia d’amore: cosa accadde

La conduttrice e Mentana hanno ben 21 anni di età di differenza, ma quando c’è amore e intesa questo poco importa. Francesca Fagnani è una delle donne più belle e in vista di Rai Due al momento, ma anche una giornalista di talento intelligente e acculturata. Tutte queste doti devono aver colpito il direttore del telegiornale dell’emittente di Urbano Cairo che pare sia pazzo di lei.

Della loro relazione, che ormai dura da 10 anni, dato che i due si sono messi insieme nel 2013, non si conosce molto. Mentana ha 4 figli, avuti da tre donne diverse: il primogenito Stefano è figlio della giornalista Fulvia Di Giulio, la seconda Alice è nata dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani. I più piccoli, Giulio e Vittoria, sono figli di Michela Rocco di Torrepadula, ex Miss Italia. Insomma una vita sentimentale piuttosto movimentata.

enrico mentana francesca fagnani
E’ successo in ascensore-Foto Ansa-Tuttogratis.com

Con Francesca Fagnani la storia è iniziata nel 2013, ma i due non hanno figli e pare che Mentana non sia nemmeno separato legalmente dalla moglie precedente. Una famiglia allargata in cui la Fagnani si è ritrovata coinvolta per un colpo di fulmine. “Se è difficile? Per lui sì. Scherzi a parte, ho un ottimo rapporto con tutti loro. Sono simpatici. Non è che siamo una famiglia allargata, però” aveva ironizzato la giornalista. “Diciamo che non sono venuti e non me la sono mai sentita di insistere…” aveva dichiarato facendo capire che forse quello di diventare mamma non era il suo pensiero principale.

Se inizialmente la relazione con Mentana aveva fatto parlare le malelingue sulla carriera di Francesca, oggi lei la vive serenamente. A Vanity Fair ha anche raccontato un dettaglio piccante. “È stato lui, in ascensore, salutandomi: fu inaspettato” aveva detto a proposito del loro primo bacio. Ma sull’amore eterno è molto chiara. “Faccio fatica a crederci. Come si fa a desiderare la stessa persona negli anni, addirittura per sempre? Quando l’amore va bene cade, si trasforma. Quando va male ci si lascia subito o ci si lascia dopo.

Impostazioni privacy