Amazon Prime esagera, gratis per tutti gli abbonati a gennaio: come riscattare la tua ricompensa

Grande novità per gli abbonati ad Amazon Prime, a gennaio tutto questo sarà gratis. Ecco come riscattare subito la ricompensa.

Amazon Prime rappresenta ancora oggi uno dei servizi di punta per ciò che riguarda l’intero mondo tech. Si tratta di un abbonamento che può essere sottoscritto sia mensilmente che con un costo annuale una tantum, e che dà modo di accedere ad una lunga serie di servizi utilissimi. Come per esempio le spedizioni gratuite in un giorno per l’e-commerce, Prime Video, Prime Music e via dicendo.

Ecco la ricompensa gratis di gennaio con Amazon Prime
A gennaio, tutto questo è gratis grazie ad Amazon Prime – Tuttogratis.com

Se già avete un piano attivo sul sito di e-commerce, allora dovete sapere che le sorprese non sono finite qui. Con l’inizio del 2024, infatti, l’azienda americana ha deciso di riservare una fantastica sorpresa a tutti i suoi utenti. C’è una ricompensa unica che potete riscattare ora e che vi darà modo di avere tutto questo gratis per il mese di gennaio. Ecco di cosa si tratta e cosa dovete fare per ottenerla.

Amazon Prime, è gratis per tutto gennaio: come riscattare la ricompensa

Amazon non è nuova ad iniziative di questo tipo, e anche a gennaio la fidelizzazione per gli abbonati al servizio Prime procede a passo spedito. Se anche voi avete un conto attivo, sappiate che c’è una fantastica ricompensa riservata per voi e che potete riscattare subito seguendo una comoda procedura. Non ve ne pentirete, è un vantaggio unico e che potrete fare vostro senza sborsare nemmeno un centesimo.

La lista dei giochi di gennaio gratis con Amazon Prime Gaming
Apico e altri 3 videogiochi gratis per tutto gennaio con Amazon Prime (screenshot Amazon) – Tuttogratis.com

Avrete sicuramente già sentito parlare di Prime Gaming, il servizio dedicato ai videogiocatori che ogni mese dà modo di riscattare una lista di nuovi titoli gratuitamente. Ed è così anche a gennaio, con ben 4 nuove ricompense che possono essere riscattate subito. Se siete interessati vi consigliamo di accelerare coi tempi, perché a breve scadrà l’offerta.

Questi sono i giochi in lista:

  • Endling – Extinction is Forever [Amazon Games App]
  • Apico [Amazon Games App]
  • Atari Mania [Epic Games Store]
  • Yars: Recharged [Epic Games Store]

A cui possono poi venire aggiunti quelli messi a disposizione da Amazon Luna, altra piattaforma del colosso dell’e-commerce dedicata al cloud gaming. Ecco i 4 titoli extra da poter giocare oggi:

  • Control Ultimate Edition
  • Kitaria Fables
  • Wonderboy: The Dragon Trap
  • Young Souls

Si tratta di una fantastica opportunità se siete appassionati di videogiochi e non volete spendere un capitale per portarvi a casa i vostri titoli preferiti. Sfruttando questa promozione, avrete modo di godere di ben 4 (+4) tra i videogame più amati dell’ultimo periodo, gratis.

Impostazioni privacy