Altro che dieta, questi due ingredienti fanno perdere i kg in eccesso | Non abusarne, rischieresti di dimagrire troppo!

Con questi ingredienti i kg in eccesso diventano un ricordo, anzi se ne abusi potresti diventare magro come un’acciuga!

Dimagrire non è mai stato così facile, ma soprattutto così sano! Quante volte si è perso tempo dietro delle diete così assurde ed estreme, che alla fine si è concretizzato l’effetto yo-yo? Si tratta di riprendere tutti i kg in eccesso, anzi se ne acquistano degli altri… come gli interessi! Così, sapere le proprietà e i valori nutrizionali di questi due ingredienti non è solo fonte di conoscenza, ma di puro benessere ed amore per il proprio corpo! Ecco come dimagrire senza impazzire o stressarsi.

I migliori ingredienti che fanno perdere i kg in eccesso
Dieta e benessere, i segreti dell’alimentazione più efficaci- Tuttogratis.com

Quello ci cui quasi nessuno parla è la questione del “perché si aumenta di peso anche durante la dieta?” Sembra un controsenso, ma non è una situazione così insolita, anzi è più che comune. La risposta lascia senza parole, e risiede nel livello di stress che affligge chi sta seguendo un piano alimentare. Infatti, il cortisolo prodotto dalle situazioni in cui la tensione abbonda, causa un aumento di peso preoccupante.

Infatti, a volte quando si segue un’alimentazione rigida, invece di perdere i kg in eccesso, se ne acquistano degli altri! Ciò accade perché ci si concentra in maniera ossessiva, e per niente sana dal punto di vista psichico, nel planning quotidiano. Questo porta accumulo di liquidi e gonfiore persistente, oltre che una stanchezza cronica che rende pigri.

Così, diviene essenziale conoscere le proprietà di questi alimenti, i quali sono fonte di benessere indiscusso. Aiutano l’intero organismo. Infatti, sono “oro” a tutti gli effetti non solo perché fanno perdere peso, ma perché servono al corpo umano per essere forte, reattivo e sempre in forma!

Ingredienti a prova di kg, fanno perdere quelli di troppo!

Gli ingredienti “miracolosi” sono davvero ricchi di benefici per l’organismo, ma c’è anche un’altra condizione da soddisfare. Dal momento esatto in cui li si ingerisce, il corpo si sente subito meglio dal punto di vista della resistenza, e proprio per questo non occorre rendere i risultati “vani.” Quindi, mai cadere nella trappola dell’inerzia, perché dopo aver imparato questa abitudine, è necessario portare avanti uno stile di vita sano, fatto si esercizio fisico e benessere mentale.

Quali sono i migliori ingredienti che fanno perdere i kg in eccesso
Dieta e benessere, i segreti dell’alimentazione più efficaci- Tuttogratis.com

I due ingredienti alleati della salute fisica e mentale sono abbastanza noti, ma non li si associa quasi mai. Basta prendere un frullatore, metterli insieme a mezzo litro d’acqua naturale, e via. Questo è il procedimento, ma quali sono i prodotti in questione, e perché fanno così bene? Il primo fra tutto è un “oro arancione” a tutti gli effetti. Diuretica, ad alto contenuti di acqua e fibre, la carota è il miglior alimento per eliminare scorie e tossine.

Aiuta a combattere la ritenzione di liquidi ed il gonfiore, stimola la funzione renale, e tramite la minzione favorisce questi processi fisiologici che arrecano benessere al corpo umano. Nell’immediato, è un toccasana perché fa percepire il corpo molto più leggero. Ha vitamine e minerali che la rendono disintossicante al 100%, oltre che energizzante. Come se non bastasse, è altamente saziante, quindi aiuta a non mangiare altro.

Questo prodotto va associato a due limoni, bisogna eliminare la parte centrale perché amara, e li si taglia in quattro parti per favorire la realizzazione della bevanda miracolosa. Appunto, anche questi sono da considerare delle grandi fonti di benessere. Sono indicati per migliorare il funzionamento dell’apparato digerente, e la conseguente attività digestiva. I cibi vengono scomposti più velocemente per l’incentivazione della produzione dei succhi gastrici, e si accumulano meno grassi. Infine, contengono anche la pepsina, proteina che aiuta proprio ad eliminare i grassi.

Dopo aver frullato tutto, passare la miscela nel colino per eliminare gli scarti in eccesso, e bere almeno una volta al giorno questa miscela di benessere allo stato puro!

Impostazioni privacy